sabato 26 marzo 2011

josa gun





Josa Gun, giovane rapper cresciuto nella periferia nord di Pescara, precisamente nella cittadina di Montesilvano, in una realtà molto difficile per chi ha scelto di vivere inseguendo un sogno. Lui è uno di quelli che ci ha creduto, senza mai mollare, continuando imperterrito nel suo costante lavoro con la sua crew . In riunione dalla strada allo studio, dal parchetto fino a  su di un palco; questo lungo viaggio e’ iniziato come cantastorie,  narratore di  vicende che accompagnano  la vita di uno come tanti, spettatore ed attore di un sistema in costante evoluzione. La sua è una corsa verso ciò che sente, in costante  lotta con l’oblio che lo circonda…si è schierato tra quelli che non provano vergogna a dar sfogo ai propri sentimenti. Con i suoi racconti e con  la sua musica è in grado di riempire i  nostri vuoti, consapevole del fatto che chi si schiera e’ vittima di giudizio.
Non è mancata la sua partecipazione a grandi eventi rap ed esibizioni che spesso lo vedono ospite in locali su e giù per tutto lo stivale (Arriva nel 2005 a calcare il palco del 2thebeat, storica manifestazione nazionale di freestyle, riuscendo ad aggiudicarsi la finale in Salento)
Scrittore ed interprete del suo album “Sangue musica e passione”, un’introversa esposizione di uno spicchio di realtà vissuta da lui e da chi lo circonda. Successivamente è protagonista del mix tape “PE’finest” in collaborazione con Moko (dj selecta membro della crew Balooba sound). La forte intesa tra i due, riscontrata durante la creazione di questo progetto, ha dato origine alla nascita della loro attuale crew, composta da artisti appartenenti al mondo dell’hip hop abruzzese.
Prossimamente usciranno singoli che anticiperanno il nuovo album “Waglionacci story”.
 La crew, citata in precedenza, è formata da: Moko, Dali, Andre e Kuno (giovane writer membro anche della storica crew di milano Tdk).
 Attraverso questo link potrete ascoltare alcune delle produzioni  create dal super beat maker         Soundcloud.com/deliuanz  produttore delle basi utilizzate dal giovane rapper.












Nessun commento:

Posta un commento